sabato 19 gennaio 2013

l'oroscopo


oroscopo per lo Scorpione dal 17 al 23 gennaio:

Hai presente quel punto tra le scapole che non riesci a raggiungere quando hai voglia di grattarti? Si chiama acnestis, e ho deciso di sceglierlo come metafora della settimana. Ho il sospetto che ti troverai in un paio di situazioni pruriginose dalle quali non potrai trovare sollievo. All’inizio ti sembrerà frustrante, ma alla fine ti costringerà a essere più ingegnoso di quanto tu non sia per natura. In meno di una settimana avrai trovato soluzioni alternative che finora non avevi immaginato.

caro Rob,
non mi piace mica per niente questo oroscopo, sai? perchè non c'è niente di peggio di un prurito che non si riesce a grattare. tuttavia non sono troppo preoccupata perchè ho la fortuna di cavarmela piuttosto bene con le soluzioni alternative.

7 commenti:

  1. E' proprio quello che pensavo, c'è sempre un piano B ed eventualmente C !

    RispondiElimina
  2. L'acnestis mancava pure a me.
    Ma sono ben attrezzata: quando posso sfrutto le unghie ben affilate di mia mamma, in alternativa ho la classica 'manina' di osso delle vecchine che vendono al mercato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bisognerebbe che me ne procurassi una... quando sono colta dalla disperazione, uso un ferro da calza al contrario: sempre meglio che niente!

      Elimina
    2. Oh, te la consiglio: costa poco e rende molto.
      Io, prima di prenderla, usavo il righello.

      Elimina
  3. ...non è la foglia di Sigfrido? ahahah meglio farsela accarezzare che grattarsela.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio arrangiarsi, che a me non la gratta nè l'accarezza nessuno!

      Elimina

chi plaude e chi brontola